disclaimerI software e gli aggiornamenti scaricabili dal sito della Polidata Srl sono forniti "così come sono" e senza garanzie di alcun tipo. Non si garantiscono e non si assumono responsabilità riguardo all’uso, o ai risultati dell’uso, dei software, degli aggiornamenti o della documentazione di essi in termini di correttezza, accuratezza, sicurezza o altro. Quanto sopra sostituisce qualsiasi altra garanzia, comprese le garanzie di buona qualità ed idoneità ad un uso specifico. Nessuna informazione orale o scritta data da personale della Polidata Srl o da altro soggetto può creare una forma di garanzia o in nessun modo può incrementare lo scopo di questa garanzia. La Polidata Srl non è quindi responsabile per ogni diretto, indiretto, consequenziale o incidentale danno (inclusi danni per perdita di profitti di lavoro, interruzioni di lavoro, perdita di informazioni di lavoro, e simili) derivante dall’uso o dall’impossibilità di usare software o aggiornamenti scaricati da questo sito anche se colui che si adopera allo scaricamento è stato avvisato sulla possibilità che si verifichino questi danni.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

L’utente che scarica software o aggiornamenti o altro materiale da questo sito riconosce e accetta espressamente che la Polidata Srl non sarà responsabile per danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, conseguenziali o esemplari, compresi, tra l’altro, i danni derivanti da perdita di profitto, discredito, impossibilità di utilizzo, perdita di dati o altre perdite intangibili derivanti da:

  • utilizzo o mancato utilizzo del software (o di aggiornamenti ad esso);
  • impossibilità di utilizzare il software (o aggiornamenti ad esso) per accedere a contenuti o dati;
  • compromissione o alterazione dei dati o delle procedure installate sui computer degli utenti dovuti a virus, malware o altro agente.

I marchi, loghi, denominazioni di aziende menzionati all’interno di questo sito restano comunque di proprietà dei rispettivi titolari e sono protetti dalla normativa vigente in materia di marchi, proprietà intellettuale e/o copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005).

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy

Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.